Città di Castello, 1 Settembre 2018 – Impianti Polisport

La continuità, questo il filo conduttore che ha “guidato” il 3° Memorial… per e con Lamby: continuità nel ricordo e nella presenza di Lamberto (Lamby sempre per sempre), continuità nel raccontare una Storia e nel ricordare ai Giovani cosa non si deve fare e quali sono le conseguenze di un “fare” non corretto (bellissima la lettera letta da Mamma Donatella e l’intervento di Babbo Livio), continuità nel far giocare dei ragazzi in sicurezza in un impianto sportivo ottimo sotto tutti i punti di vista (impianti Polisport Belvedere), continuità nel coinvolgimento di sempre più Società, Amministrazioni e Persone che aiutino a trasmettere “Pensieri Importanti”.

Trasmettere Emozioni e Sensazioni “nero su bianco” non è facile.. è OBBLIGO partecipare a queste iniziative per cogliere dal più piccolo particolare il Perché e Per Chi si fa.

Centro, ancora una volta: numeroso pubblico sulle tribune del campo MDL (l’incasso è stato devoluto all’Associazione Valtiberina Autismo), presenti anche diversi genitori anconetani che hanno accompagnato i propri ragazzi in Alto Tevere, ragazzi tesserati con la Giovane Offagna San Biagio Anconetana, Società che a Giugno ha organizzato un torneo riservato alla categoria Giovanissimi a San Biagio (Osimo) unitamente alla Ponterosso e Juvenilia, torneo dedicato a Lamberto.

Sabato scorso, gli allievi delle tre Società che hanno preso parte al Memorial in terra tifernate (MDL San Secondo, Cerbara e Giovane Offagna San Biagio Anconetana) non si sono assolutamente risparmiati in campo… tecnica, agonismo, far play e sorrisi; come in ogni buona manifestazione al termine è stata stilata una classifica finale: 1^ Cerbara, 2^ MDL San Secondo, 3^ San Biagio Offagna.

MDL SAN SECONDO: Mariucci, Pierini, Colcelli, Squartini, Braganti E., Tadi, Bcanegrafs, Mansour, Pietori, Braganti T., Ezhari, Fiorucci, Bianchini, Borchiellini, Bricca, Cerolini, Lucaccioli, Magnanelli, Castori, Braccalenti, Di Caterino Allenatore: Consigli

CERBARA: Caterbi, Bemicaou, Ceccagnoli, Ceccaglini, Occhineri, Sgaravizzi, Berliocchi, Dottorini, Girelli, Poeti, Nocchi, Bezvolev, Gragnoli, Benedetti, Foni, Paiardini, Romeggini. Allenatore: Cecconi – Dirigente: Berliocchi

GIOVANE OFFAGNA SAN BIAGIO: Maggiolini, Bianchi, Zuccari, Criscuoli, Monteburini, Pagliarecci, Ramazzotti, Cariddi, Vaccarini, Altomare, Spadaccini, Pesaresi, Guidobaldi, Possanzini, Polverigiani, Sopranzi. Allenatore Sopranzi.

Arbitri ed Assistenti: Manfucci, Belloni, Bartolucci, De Santis (Tutti della Sezione AIA di C. di Castello)

1^ Partita: MDL SAN SECONDO – CERBARA 0-2
2^ Partita: MDL SAN SECONDO – G. O.S. BIAGIO 1-0
3^ Partita: CERBARA – G.O. S. BIAGIO 5-1

Come sempre belle e coinvolgenti le premiazioni alle quali hanno presenziato: il Sindaco di C. di Castello Luciano Bacchetta, l’Assessore alle Politiche Sportive di C. di Castello Massimo Massetti, il Dirigente Polisport Roberto Rossi, il Presidente della Tiferno 1919 Avvocato Roberto Bianchi, il Direttore Generale della Tiferno 1919 Michele Bianchi, il Presidente dell’AS Cerbara Giorgio Bettacchioli e naturalmente…. l’intera MDL San Secondo (Società organizzatrice) capitanata dal presidente Mirko Pescari e da mister Andrea Milanesi… Rinaldo, Moreno, Fabio, Matteo, etc etc.., come immancabile è stata la Famiglia Magi con Massimiliano, Michela e Roberto rispettivamente figli e fratello di Mauro… Mauro che dall’alto ha “messo una buona parola” perché non piovesse e soprattutto ha potuto vedere da vicino (ne siamo convinti) il sorrisone di Lamberto.

Divisione Sportiva – GaPo

Post correlati