La settimana delle novità chiude con un autentico botto in casa San Lorenzo Lerchi. Poco fa infatti il presidente Roberto Bianchi, avvocato di successo che sta rilanciando alla grande il club neroverde, ha annunciato l’ingaggio del senegalese Keba Gassama.

“E’ un classe 1993 – ce lo descrive proprio l’avvocato Bianchi -. Ha vinto in carriera il campionato di serie D con il Cosenza ed è stato aggregato al Napoli di Mazzarri per due mesi, quando però, a causa di un infortunio al tendine di Achille, fu poi ceduto al Montalto in serie D e nell’occasione il Napoli prese Insigne al suo posto. Giocatore velocissimo in fascia o come seconda punta!”

Perse il treno forse in quella circostanza per il grande calcio, ma per la realtà lerchese sembra davvero un grande acquisto Presidente!

“E’ il mio personale regalo di Natale a Lerchi e ai suoi tifosi per ringraziarli dell’amore e dell’affetto con cui mi hanno accolto!!”

Guardando qualche immagine che gira su Youtube sembra proprio che la compagine tifernate abbia fatto un ottimo acquisto. Ora toccherà a mister Santececca testarne la forza ed integrarlo al più presto nel gruppo a sua disposizione; di certo una gran bella freccia, è proprio il caso di dirlo, al suo arco!

Nella foto il numero uno delclub lerchese proprio al momento della firma di Keba Gassama

 

fonte: www.settecalcio.it

Post correlati